Certificazioni

La qualità delle realizzazioni e delle manutenzioni, è garantita oltre che dall’esperienza, anche dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere allo tempo stesso impianti sicuri, funzionali e certificati come richiesto dalla legge e predisposti per l’ottimizzazione dei consumi.

Per tutti gli impianti realizzati, rilasciamo regolare dichiarazione di conformità, come previsto dal decreto ministeriale 37 del 2008 e successive modifiche. Questo è un documento molto importante che garantisce la realizzazione dell’impianto a regola d’arte. Infatti la MultiServizi Calatino è abilitata secondo la Legge 37/08 ex 46/90 ed è in grado di rilasciare CERTIFICAZIONI Di CONFORMITA' su impianti ELETTRICI, TERMICI ed IDRAULICI, Civili ed Industriali Esistenti o di Nuova Costruzione previo Verifiche di Legge.

Per utilizzare al meglio questo sito web bisogna accettare l’utilizzo dei cookie
I cookie utilizzati su questo sito web servono per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico.
Maggiori info su: https://www.multiservizicalatino.it/privacy-policy/